Cosa è | Perchè | Modelli | Installazione | Assistenza | Testimonials | Contatti
Questo sito web utilizza cookie finalizzati a rendere migliore la navigazione. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
clicca qui Chiudi
Per una qualsiasi informazione o dubbio..
..non esitare a contattarci!


ARTIS ITALYVia Luigi Abbiati 42 - 25124 Brescia - info@artisitaly.com - tel. +39 030 26 80 854 - fax +39 030 65 93 335 - skype: artisitaly

Informazioni, spedizione e condizioni di recesso

Condizioni di recesso: resi no problem Capita a tutti di fare un acquisto e poi cambiare idea, per qualsiasi motivo. Con noi, hai 10 giorni da quando ricevi il prodotto per restituircelo e ottenere un rimborso immediato. Basta una semplice comunicazione, per autorizzare il rientro. No problem, davvero.

Sicurezza certificata per i tuoi dati Usiamo tutte le tecnologie migliori per proteggere i tuoi acquisti, a partire dalla crittazione delle pagine di pagamento. Naturalmente non diamo mai il tuo indirizzo email o altre informazioni personali ad altri. Con noi, lo shopping è facile, conveniente e sicuro al 100%.

Spedizioni gratuite in tutta Italia Spediamo gratuitamente il tuo ordine con corriere espresso, in modo da garantirti l’evoluta velocità di consegna. Forniamo inoltre il codice di tracciabilità del tuo pacco, per poter seguire in qualsiasi momento la spedizione.

Clausole di garanzia Tutti i prodotti Dobidos di Artis vengono sottoposti ad accurati controlli e sono garantiti per un periodo di 2 anni a decorrere dalla data di installazione.

La garanzia decade invece nel caso si verifichino le seguenti situazioni:
- i componenti soggetti a normale usura quali cerniere,
- i danni derivati da uso improprio o errato montaggio,
- i danni derivati da cattiva manutenzione, uso di prodotti impropri per la pulizia, calcare e calcinacci nelle tubature dell’acqua:
- i danni derivati dall’uso di ricambi non originali,
- I danni causati dalla rimozione del prodotto dopo l'installazione,
- i danni causati da incendio, terremoto, inondazioni e scariche elettriche, alimentazione elettrica non corretta.

Nel caso di una presunta lamentela, è necessario restituire il prodotto, debitamente imballato e provvisto sia della prova di acquisto (ricevuta di cassa, fattura, ect.) sia del tagliando di controllo. Il Vostro fornitore chiederà l’applicazione della garanzia.
Se la lamentela è coperta da garanzia, verrà sostituito gratuitamente il prodotto in questione, questo a giudizio insindacabile della ditta Artis.